Crea il tuo Mondo - Il Blog

Uno spazio di riflessione e di spunti pratici per riscoprire ciò che abbiamo dimenticato di poter essere e fare. Quando ci riappropriamo di queste parti di noi, ogni “non funziona” che crediamo di noi, può trasformarsi in un’occasione per creare differenti possibilità rispetto a quello che ci siamo concessi fino ad ora e sopratutto incominciare a manifestare miglioramenti concreti e duraturi.

After you add your text and image in the "Content" tab, you can customize the layout of your section in the "Design" tab. Images can be beside, above, or below your text.

  • ott 29, 2025

Report completo Seduta di Sacred Alchemy collettiva di luglio 2025

Report Seduta di Sacred Alchemy di gruppo luglio

  • set 9, 2025

𝐃𝐚𝐥𝐥’𝐚𝐜𝐪𝐮𝐚 𝐚𝐥 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐫𝐞𝐭𝐢𝐳𝐳𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐚 𝐫𝐞𝐚𝐥𝐭à

  • Simona Galbusera

Dai sogni cullati nell’acqua alla realtà vissuta oggi: trasformare limiti in possibilità e creare la vita che desideriamo. ✨

  • ago 29, 2025

Eddy Seferian – La Grande Opera di un Maestro di Luce

Eddy Seferian – Ci sono incontri che segnano una vita intera, incontri che portano con sé una dolcezza e una profondità capaci di trasformare il cuore. Incontrarlo era come ricevere un dono.

  • ago 26, 2025

DNA3 – Riattivare il Corpo di Luce e ritrovare la tua Magia Originaria

  • Simona Galbusera

È un ritorno a Casa, un’avvio al sistema dell’IO SONO, la possibilità di trasformare profondamente la tua identità e vivere finalmente dal centro della tua vera essenza.
Lion's Gate Peak

  • ago 8, 2025

Lion's Gate Peak

  • Simona Galbusera

  • lug 30, 2025

Report completo Seduta di Sacred Alchemy collettiva giugno 2025

DISINNESCARE LE MEMORIE ANTICHE che ci trattengono in vecchie versioni di noi e in emozioni destabilizzanti del passato.

  • lug 17, 2025

🌙 Luglio: ricevere, trasformare, attraversare l’ombra

✨ Quante volte ci rendiamo conto di resistere al cambiamento… ma non ci accorgiamo che così ci chiudiamo anche a ricevere? Non solo amore o abbondanza, ma anche nuove possibilità, nuovi incontri, nuove strade...

  • lug 1, 2025

Cosa succede dopo una seduta di Sacred Alchemy?

Cosa succede dopo una seduta di Sacred Alchemy? Il lavoro non finisce quando la seduta si chiude. Inizia proprio lì.

  • giu 18, 2025

Il Momento di passaggio tra il vecchio e il nuovo

Giugno è un mese che lavora sul corpo emotivo. Lo rende più vivo, più scoperto.
E tutto quello che ancora non abbiamo davvero chiuso — ferite, ricordi antichi, svalutazioni — torna a galla. A volte sembra di essere finiti in un loop.

  • giu 3, 2025

Il Portale del 3 giugno 2025

Un Portale tra Frequenze, Sincronicità e Risveglio Interiore Ci sono date che sembrano contenere un’energia diversa. Giorni in cui la realtà sembra vibrare in un altro modo, come se potessimo cogliere, anche solo per un istante, il battito del cuore dell’Universo.

  • mar 22, 2025

Decodificare i propri schemi profondi

Riscoprire chi siamo e sopratutto COME FUNZIONIAMO, lavora su tutti i limiti, le etichette e i giudizi che abbiamo accettato come nostra realtà, specie durante l'infanzia

  • mar 12, 2025

✨ Il Portale di accesso alla consapevolezza e alla trasformazione  ✨

Pronti all’inizio di quel tempo di trasformazione che viene chiamato il Portale o Corridoio delle Eclissi? L' Eclissi lunare del 14 marzo 2025

La Mappa per orientarti

Da che parte comincio?

La mappa per comprendere come ti posso aiutare, chi sono, come lavoro e come far cominciare la tua trasformazione, ma anche tutti i link e i social per potermi contattare o fare 'assaggi' di lavoro gratuito e non. 
Il primo passo per cominciare a creare la tua nuova realtà

Unisciti alla nostra mailing list

Rimani sempre aggiornato e non perdere nessuna nostra offerta e proposta!

Cosa fare per rimanere sempre aggiornata sui nuovi incontri, dirette e live:

E' bene ricordare che la modalità ThetaHealing® viene sempre insegnata per essere utilizzata insieme alla medicina convenzionale, che non vuole sostituire in nessun modo.

Tutte le tecniche e modalità da me proposte valgono come valutazione dello stato ENERGETICO della persona. 

Non sono e non vogliono essere valutazioni diagnostiche di nessuno tipo, e non sostituiscono eventuali cure o terapie mediche o psicologiche in corso o da intraprendersi, così come NON intendono assolutamente sostituirsi ad esse o al lavoro e diagnosi di professionisti in medicina compresa la psichiatria e professionisti in psicologia.