Set di Manifestazione

Faith

(matrice di color turchese)


Lavora sulla fede e sulla fiducia.
Lavora su tutte le programmazioni contrarie al sentire fiducia e fede nel Divino, nella vita, nell’Universo e verso noi stessi, quest’ultimo specie se intensificati grazie a Special 4 o Love per andare più sulle specifiche programmazioni legate alla nostra persona. 

.

 Lavora per farci comprendere che ci possiamo affidare e ricevere aiuto, che non siamo separati dal Divino, per fare in modo che possiamo riconoscerlo in noi e sapere  che tutto è possibile (anche rispetto alle programmazioni che ci fanno avere paura o pensare che, se tutto è possibile, ci arriveranno solo cose negative, in quel caso abbinare Piramide e Special 2).

È la prima matrice per sbloccare le situazioni stagnanti, seguita poi da Luce, Truth e in qualche modo anche alla matrice del primo chakra per certe programmazioni, per spingerci verso il cambiamento desiderato perché lavora sul farci comprendere che possiamo avere fiducia e che è possibile vedere le cose cambiare.

Lavora per farci superare i nostri blocchi e farci vedere e trascendere i nostri limiti. 

Insieme a Piramide, è quella che consiglio maggiormente per iniziare, perché permette di ristabilire un atteggiamento più tranquillo e propositivo nei confronti della vita e farci ritrovare la fiducia e la speranza che ci permette poi di trovare le migliori soluzioni per superare il blocco o il momento che stiamo vivendo. Quando ci sono preoccupazioni, ansie e paure molto alte, è bene associare Piramide Dorata e Primo Chakra o Tantra o Special 2, per calmare l'intero sistema di convinzioni e, con le ultime due sentirci anche sostenuti.

.


Ci infonde una rinnovata calma e senso di fiducia nel futuro, che ci permette di affrontare qualsiasi situazione in modo nuovo e non più chiuso e limitato. Questo ci permette di accedere con più facilità allo stato theta e di mantenerlo, alzando la nostra frequenza, specie abbinata a Luce-Light, e alla Special 1, in modo da non rimanere nella frequenza beta alta, che è quella dello stato di sopravvivenza, dove tutto ci sembra minaccioso e pericoloso e ci auto-escludiamo dal collegamento con l'Alto e la forza creatrice, impedendoci così di cambiare e creare la nostra vita. Inoltre lo stato beta alto, è lo stato del Fight, Flight or Freeze (combatti, scappa, bloccati) la risposta automatica del corpo allo stato di pericolo, assolutamente un nostro meccanismo di difesa e quindi positivo, che ci provoca una serie di meccanismi di risposta fisici, endocrini, emotivi e psichici. Un rilascio di ormoni ad esempio, chiamati anche ormoni dello stress, che vanno benissimo se siamo in effettivo pericolo, ma se sono sensazioni esterne che percepiamo costantemente e diventano di routine, ma che non sono di un vero pericolo imminente, possono divenire eccessive fino al punto di non essere più sopportabili, con conseguenze molto negative per lo stato di benessere generale, compreso lo stato di salute.  

Stare in stato di sopravvivenza simile significa sopratutto creare un blocco enorme che ci apparirà sempre più insormontabile e granitico, con relativa perdita di fiducia. ed è la prima cosa su cui agire per poter vedere cambiamenti e miglioramenti a qualsiasi livello e in qualsiasi ambito della nostra vita. 

Lavora sul farci sentire più in pace e tranquilli , una maggiore serenità, un senso di forza rinnovato in noi.

Lavora molto sullo sviluppare le percezioni, l’intuito e sul collegamento che abbiamo con il divino. Ci permette di sentire con ogni fibra del nostro corpo che TUTTO E' POSSIBILE, ci aiuta a riprogrammarci alla fiducia e alla fede per comprendere che creiamo noi veramente la nostra realtà attraverso i nostri pensieri, le nostre paure e il nostro agire e, così come la creiamo per le cose spiacevoli, di cui abbiamo paura ad esempio, così possiamo capire invece che passi fare per cambiare qualcosa in noi, e creare in positivo, quello che  desideriamo e che ci fa stare bene.


Ci aiuta a capire come creare grazie alla gioia, specie abbinata a Reset che aiuta anche a lavorare queste tematiche a livello karmico, e non creare più in base al timore per il futuro e manifestare in base alle nostre paure e preoccupazioni.  
Insieme a Piramide Dorata, Luce e Rescue è il set chiamato Set dell’Impossibile, adesso ‘rinforzato anche dalla Matrice del Mare volendo, perché aiuta a  vedere realizzarsi quello che non credevamo possibile, a partire da un grande senso di calma, pace e serenità con cui ci sentiremo di affrontare qualsiasi cosa con una nuova forza, senza venirne travolti ma sapendo affrontare quello che si presenta e sapere che le soluzioni migliori stanno già arrivando. 
Se vogliamo aggiungere la dimensione tempo al vedersi realizzare quello che non credevamo possibile possiamo usare anche TimeShift (chiamata anche la Chiave del Tempo), Spazio Tempo e Truth.

Da che parte comincio?

La mappa per comprendere come ti posso aiutare, chi sono, come lavoro e come far cominciare la tua trasformazione, ma anche tutti i link e i social per potermi contattare o fare 'assaggi' di lavoro gratuito e non. 
Il primo passo per cominciare a creare la tua nuova realtà
Scopri come meglio comprendere quale combinazione di matrici può essere più utile per lavorare su quello che ti sta limitando, mandami un vocale dove mi dici qualcosa di te e delle tematiche su cui vorresti lavorare o leggi di più sul consulto 

Piacere di averti trovato!

Sono Simona Pagani Galbusera, nasco come fotografa, innamorata delle luci e dei colori ma sopratutto delle persone. Mi è sempre interessato 'scoprire cosa c'era dietro'..     dietro un volto, un'espressione, arrivare fino a poter vedere l'anima, e così ho continuato semplicemente sotto un'altra forma

Insegnante e consulente certificata ThetaHealing® per 15 corsi ufficiali,
Percorso Alchemico Spirituale e operatrice di Trama Alchemica® e Sacred Alchemy®, Formazione Suono come Guarigione. Insegnante e consulente Aura-Soma® per i 3 Livelli e Insegnante del 1 Livello degli Angeli della Caballah,  Diploma in Numerologia Esoterica con Claudine Aegerter presso Coinnaisance School of Numerology - Royston, UK - Ain Association Internationale de Numelologues

Scopri qui il mio percorso