Set di Manifestazione

Love

(matrice di colore rosa/magenta)



Quando vogliamo manifestare qualsiasi cosa nella nostra vita la prima domanda da farci è: sappiamo ricevere?
Impossibile fare richieste all'Esistenza se in noi, la programmazione alla base, non esiste e non sappiamo come ricevere o non ci autorizziamo a farlo!
Questa matrice lavora principalmente sull’accettazione di noi stessi e permette di rilasciare e cambiare tutto quello che ci impedisce di sapere come dare amore a noi stessi e di conseguenza saperlo dare e ricevere anche agli altri e dagli altri. 
.

Lasciando andare rabbia, risentimento e rancore, ‘smobilitiamo’ tantissima energia personale che impieghiamo quotidianamente per tenere sotto controllo questi sentimenti negativi, possiamo così riacquistare questa energia e impiegarla per nutrire quello che desideriamo manifestare. Rilasciando tutto questo da noi e ripulendo anche il nostro albero genealogico da questi sentimenti così pesanti, specie usandola in combinazione con Special 3 e magari Rescue o Luce. ci permettiamo una più profonda accettazione di noi stessi e di conseguenza anche degli altri.
.

Più impariamo ad accettarci e ad amarci e più sapremo come autorizzarci e sentirci degni di manifestare le cose che desideriamo nella nostra vita.
.

E’ una matrice che è estremamente utile, insieme a Piramide Dorata, Rescue e Reset, quando ci sentiamo in lotta con il mondo o ci sembra che tutti siano contro di noi. E’ molto importante quando abbiamo bisogno di disinnescare tutte quelle programmazioni per cui una parte di noi crede che ‘gli altri’, le persone, siano pericolose e siano contro di noi. Perfetta con Piramide Dorata e Spazio Tempo quando crediamo che gli altri vogliano toglierci spazio e diritti, quando non ci sentiamo bene accetti da nessuna parte e ci sentiamo respinti dagli altri.  
E’ fondamentale quando lavoriamo con le persone, quando abbiamo un'attività per cui cerchiamo un giro maggiore di clienti ma lo stesso abbiamo programmazioni per cui sentiamo tutti contro, o abbiamo paura del giudizio degli altri o siamo e ci sentiamo in scontro costante con tutti.

.

Indossare Piramide Dorata e Love, abbinata a Rescue o Faith,  spesso ci dimostra subito come gli altri assumano un atteggiamento molto gentile nei nostri confronti, può succedere anche che le persone comincino a confidarsi con noi, dal nulla! Ma tutto questo succede proprio perché questa matrice, specie insieme a Piramide Dorata e Rescue, ci aiuta a ‘fare pace’ e armonizzarci con gli altri, così da non respingerli più, cosa che ci è necessaria se appunto il nostro lavoro dipende dagli altri. E se ci pensiamo bene viviamo in una società, siamo parte del mondo, che lo si voglia o meno, e questo significa che qualunque sia la nostra professione, lavorare sul rapporto con noi stessi e la relazione con gli altri avrà risvolti positivi in ogni ambito della nostra vita. 

.

Più riusciamo a rilasciare rabbia, rancore e risentimento (e lamentele) e più la nostra energia cambierà, e cominceremo a ricevere:  è automatico.

Può capitare, indossando questa matrice, che i primi tempi ci si senta nervosi o irritabili. Questo succede perché non sappiamo come gestire e trattare la rabbia in noi e inizialmente può esserci questo ‘effetto collaterale’, che si può certamente smorzare abbinando Rescue, Piramide o la matrice del Primo Chakra. Molto utile anche per le persone che non riescono ad arrabbiarsi ma che si impediscono di esprimere qualunque cosa negativa e la rivolgono invece contro se stessi, magari soffocandola o seppellendola per negarla e così facendo poi hanno somatizzazioni, come afte, ulcere o dolori articolari.

.

Contiene essenze alchemiche e spagiriche che lavorano non solo su tutto questo appena descritto, ma anche sulla paura di sentirci criticati, sulla gelosia, sull’attaccamento e sulla sensazione di ‘vuoto d’amore’. Anche sulla sensazione di abbandono se abbinata a Rescue e Special 4.

.

Ci aiuta a saper come creare nuovi inizi insieme a Spazio Tempo e Rescue.
Lavora sulla sensazione di non sentirsi amati, sul sentirsi sofferenti senza sapere identificare una causa, lavorando sulla sofferenza anche di tipo karmico, in questo caso ottima abbinata a Reset Karma. Lavora in parte sulle tematiche legate al rapporto con i genitori, al risentimento verso la madre e per creare rapporti famigliari più armoniosi, anche se queste tematiche sono più specifiche di Magdalene e Tantra. 
.
Aumenta il senso di innamoramento e attrazione per la vita, con  sequenze per lavorare sull’autostima e la sicurezza in sé stessi, sullo sviluppo di amore e gioia e sempre per tornare all’amore verso noi stessi, aiuta a neutralizzare le dipendenze. Contiene frequenze e potenze sul non sentirsi riconosciuti, sul conflitto interiore che non ci fa mai sentire soddisfatti perché ci riporta alla non accettazione di noi stessi e quindi all’impossibilita di sapere come ricevere quello che chiediamo all’Universo, perché non ci autorizziamo ad accettarlo, quando ci nutriamo di sensi di colpa e ci neghiamo la possibilità di cambiare o riconoscere i cambiamenti positivi che sappiamo creare nella nostra vita, perché riconoscendoli andremmo a diminuire l’insoddisfazione verso noi stessi. Se vogliamo lavorare nello specifico sui sensi di colpa abbiniamo Love a Reset e Special 3.

.

La matrice LOVE ci aiuta a ritornare in contatto con la bellezza che emerge attraverso l’accettazione personale, permettendoci di ritrovare cura, calore e gentilezza verso noi stessi e per estensione verso gli altri. Questo ci aiuta anche a lavorare sulle tematiche di sopravvivenza, specie insieme alla Special 2 e Thrive, quando ci sentiamo talmente preoccupati per il futuro da chiuderci e non permetterci più di esprimere i nostri sentimenti dallo spazio del cuore.

.

Ci aiuta a rilasciare memorie riguardanti la nostra infanzia, specie se abbiamo vissuto estrema difficoltà nel rapporto con i nostri genitori. Ci può aiutare anche usarla in combinazione con Luce per lavorare anche sui ruoli che abbiamo accettato in famiglia e che non ci appartengono.  Ci aiuta con delle frequenze utili a lasciare andare per ritrovare un amore incondizionato verso noi stessi. Il potenziale per risvegliare la forza dell’amore in noi anche se non lo abbiamo realmente conosciuto e non ci siamo sentiti amati.

.

Ha un legame con l’Arcangelo Chamael la cui affermazione è: “Amo me stesso per come sono”, un nuovo inizio per l’amore verso noi stessi e la nostra accettazione senza dover credere di dover sempre aspettare un qualcosa di non ben definito prima di poter cominciare ad accettare quello che siamo e per amarlo/amarci. Anche questa matrice, come tutte quelle di questa serie, contiene il programma ‘tutto è possibile’, per imparare che assumendoci la responsabilità (abilità di rispondere) dei nostri pensieri e atteggiamenti possiamo tornare a ricordarci di essere scintille divine e agire come co-creatori della nostra realtà.

.

Lavorando sull’amore lavora anche di conseguenza sulla prosperità e l’abbondanza, in questo caso relative alle tematiche del primo chakra, permettendoci di lavorare sul riconoscimento dell’abbondanza della vita e della natura. 

La mappa per orientarti

Da che parte comincio?

La mappa per comprendere come ti posso aiutare, chi sono, come lavoro e come far cominciare la tua trasformazione, ma anche tutti i link e i social per potermi contattare o fare 'assaggi' di lavoro gratuito e non. 
Il primo passo per cominciare a creare la tua nuova realtà
Scopri come meglio comprendere quale combinazione di matrici può essere più utile per lavorare su quello che ti sta limitando, mandami un vocale dove mi dici qualcosa di te e delle tematiche su cui vorresti lavorare o leggi di più sul consulto 

Piacere di averti trovato!

Sono Simona Pagani Galbusera, nasco come fotografa, innamorata delle luci e dei colori ma sopratutto delle persone. Mi è sempre interessato 'scoprire cosa c'era dietro'..     dietro un volto, un'espressione, arrivare fino a poter vedere l'anima, e così ho continuato semplicemente sotto un'altra forma

Insegnante e consulente certificata ThetaHealing® per 15 corsi ufficiali,
Percorso Alchemico Spirituale e operatrice di Trama Alchemica® e Sacred Alchemy®, Formazione Suono come Guarigione. Insegnante e consulente Aura-Soma® per i 3 Livelli e Insegnante del 1 Livello degli Angeli della Caballah,  Diploma in Numerologia Esoterica con Claudine Aegerter presso Coinnaisance School of Numerology - Royston, UK - Ain Association Internationale de Numelologues

Scopri qui il mio percorso