Lavora in modo specifico per creare una protezione e farci sentire al salvo e al sicuro qualunque sia il momento che stiamo attraversando o qualunque situazione stiamo per affrontare.
.
Lavora andando ad armonizzare gli eventi presenti ma anche quelli futuri e riportarli alla norma. Con ‘norma’ si intende lo stato originale e ‘perfetto’ per definizione e comprensione del Creatore, come norma degli eventi andiamo a riportarci al momento presente neutralizzando così le paure e i blocchi o i rimpianti del passato.
.
Contiene tutte le essenze alchemiche che servono a ripulire e rinforzare la nostra energia e il nostro uovo aurico, mettendo sani confini con l'inconscio collettivo ma anche disgregando le memorie e le programmazioni che ci portano a non essere armonici con persone o ambienti, ad attirare energie di attacco o di mancato rispetto.
.
Aiuta a disgregare i programmi che ci fanno sentire vulnerabili ad invidia, aggressività e odio altrui, calmando eventuali nostri stati di agitazione. Insieme alla matrice del primo chakra, Tantra, Rescue (o Special 2 al posto di queste 3) e con Faith, aiuta a calmare attacchi di ansia e panico.
.
Serve in special modo per tutte quelle persone spesso a contatto con il pubblico o con ambienti elettromagneticamente inquinati. Può essere utile a chi è fortemente empatico e non riesce a mantenere sani confini con gli altri, sopratutto in aggiunta a Spazio Tempo, Rescue e Gratitude.
Molto utile per i terapeuti per mantenere pulito il proprio studio, ma anche la propria casa, e trasformare eventuali energie assorbite.
.
Aiuta nella trasformazione personale agendo da catalizzatore del cambiamento e anche nella neutralizzazione dei nostri pensieri negativi e per aiutarci a fare nostro il programma ‘tutto è possibile’, ‘tutto ci è possibile’ (abbinata a Faith, Rescue e Luce) ricordandoci e facendoci sentire la connessione con l'energia del Tutto Ciò che È, di cui noi stessi facciamo parte. Aiuta a ripulire il Ponte Antahkarana per una maggiore connessione e integrazione tra il sé inferiore e il sé superiore.
.
Contiene ‘strutturizzazioni’ di tutto questo appena descritto (le strutturizzazioni sono caricamenti energetici dei liquidi grazie a dispositivi russi per il riallineamento con la griglia magnetica terrestre e con la griglia cristallina che servono a disgregare i programmi contrari al bene supremo della persona e fuori dalla norma del Creatore in base alla tematica scelta, in questo caso è fatto sulla descrizione della matrice stessa) che servono a proteggere l'aura dalle influenze esterne anche per quello che riguarda virus e batteri o eventi pericolosi.
.
Ci aiuta sia a ripulire il nostro corpo aurico, e riequilibrare tutti i corpi sottili che invece lo spazio intorno a noi, aiutandoci a metterci in relazione con le persone e con il mondo circostante in un modo più positivo e armonico.
Per questo é molto utile per costruire nuove fondamenta e aprirci al mondo, fondamentale quando vogliamo lavorare sulla nostra abbondanza
.
Può essere programmata per ripulire e riequilibrare i corpi sottili di qualcuno che ci ha dato il suo consenso, oppure per pulire e armonizzare uno specifico posto, stanza o veicolo, basta visualizzare quello che vogliamo proteggere, noi stessi compresi se lo desideriamo, immaginandoci all'interno di una piramide di luce dorata che scende dall'alto fino ad illuminare e contenere tutto quello a cui vogliamo dare protezione, esprimendo poi gratitudine per la protezione ricevuta, oppure mettendo un testimone (nome, cognome e data di nascita o una fotografia) al di sotto della matrice e dando l'apposito comando di attivazione. E’ differente invece il lavoro di riprogrammazione positiva e trasformazione delle convinzioni limitanti, per cui va usata la matrice a contatto fisico e non a distanza, come appena descritto. Solo tenendo addosso fisicamente le matrici lavoreranno in modo completo su tutti i livelli. sulle programmazioni e gli schemi limitanti fornendoci consapevolezza per discrearli o risolverli e completarli.
.
Altre strutturizzazioni lavorano per attivare canali energetici che aiutano a darci un veloce supporto energetico quando ci sentiamo svuotati, per lavorare sui programmi contrari al credere che ci voglia molto tempo sia per stare bene che per vedere cambiare le cose, per accelerare questo tipo di lavoro aggiungere anche TimeShift e la Matrice del Mare, oltre a Piramide e in caso anche Truth per agevolare il rilascio delle vecchie programmazioni.
.
Aiuta a ricompattare energeticamente i corpi sottili e riallinearli, aiutandoci a ritrovare la sincronicità e quindi a non disperdere energia in inutili preoccupazioni che ci tengono lontani dal momento presente.
.
È strutturata anche su una frequenza che aiuta a disgregare le programmazioni del subconscio inerenti la malattia in generale e il continuo rimuginino e preoccupazione rispetto ad eventuali patologie che temiamo di vivere.
.
Contiene essenze alchemiche che lavorano dalle energie più dense del primo chakra fino al chakra della corona e oltre per poter dare protezione a qualsiasi livello.
.
Come particolarità aiuta a togliere le programmazioni negative dalla colonna vertebrale e ristabilire quindi la fiducia e la connessione con l'Alto, lavorando sul piano verticale.
.
Sono caricate con tutti i simboli più attinenti a tutto questo e le sequenze numeriche più adatte, in modo che tutto quello che è caricato o contenuto nella matrice stessa vada ad attivarsi per il bene supremo della persona per svolgere le funzioni specifiche appena descritte.
Infine lavora sulla ri-armonizzazione del passato e del presente, con strutturizzazioni in grado di disgregare i legami negativi che ci bloccano creando così nuove fondamenta per costruire la nuova realtà e Abbondanza che vogliamo creare.
.
Svolge una funzione di protezione e riarmonizzazione anche della casa o degli ambienti, ma questo vale per tutte le matrici, soprattutto quelle specifiche per ambienti.