E’ la matrice per trovare il nostro posto nel mondo, la nostra strada ed esprimere la nostra verità, sentendoci degni e meritevoli di occupare il nostro posto e di seguire il nostro intento divino. Serve anche per aprirci a nuovi progetti e obbiettivi e trovare la strada per poterli realizzare, in questo caso perfetta da abbinare a Rescue, così da trovare tutte le soluzioni e per qualsiasi nuovo inizio, e Reset specie quando abbiamo bisogno di fare chiarezza in noi, trovare la nostra strada o la nostra verità.
.
Ci può succedere di avere in mente un progetto, qualcosa che vorremmo fare, ma non abbiamo idea da che parte cominciare e non sappiamo come muoverci: ecco in questo caso sarà perfetta sempre con Rescue. Così come invece abbinata a Piramide crea uno spazio molto armonioso per i centri olistici, nella versione da ambiente, che farà sentire bene chi entra e manterrà una alta frequenza legata alla correttezza e alla verità, come tutte le matrici di colore verde, armonizzando i gruppi e le persone e permettendo il mantenimento di sani confini. Molto valida anche per qualsiasi attività commerciale, specie abbinata alla matrice del Secondo Chakra, la matrice dell’Abbondanza, nel dare visibilità e creare lo spazio per far conoscere la propria attività, si potrà poi continuare a lavorare sulla visibilità con Magdalene e Tantra per poi portare sempre più nel concreto i risultati con Sacred Gold che lavora anche sul valore di sé o moltiplicare i risultati con Thrive.
.
Per poter manifestare con sempre più efficacia e poter ricevere e vedere realizzarsi nel nostro quotidiano quello che chiediamo, non solo abbiamo bisogno di sentirci al sicuro e in armonia, (con Piramide Dorata) e abbiamo bisogno di sapere come amare noi stessi per poterci così permettere di ricevere, sapendo cosa significa tutto questo (con Love), ma abbiamo anche bisogno dello spazio per poter manifestare noi stessi, e volendo lavorare anche sul tempo abbiniamola anche a TimeShift.
.
Cosa significa saper manifestare noi stessi? Significa sapere che siamo degni e ci sappiamo autorizzare a prendere il nostro posto nel mondo, il posto che è SOLO nostro, ne abbiamo già tutti i diritti, senza dover credere di poter occupare uno spazio che non è nostro o invece che non esista un posto per noi. Tutto questo spesso si porta dietro programmazioni e convinzioni legate al non sentirci umani, al rifiutare il piano materiale e quindi anche la nostra abbondanza, sotto ogni aspetto, anche economica perché rifiutiamo, o siamo inconsciamente contrari al piano materiale, alla vita al Terzo Piano di Esistenza, in questo caso spesso sono convinzioni legate al sentirci separati dalla Fonte e non poter avere nulla sul piano materiale senza credere di dover rinunciare al tempo stesso al piano spirituale o alla nostra famiglia d’anime, in questo caso è molto utile abbinare Faith e Sacred Gold e Special 2.
.
Significa sentirci all’altezza e nel riconoscimento di noi stessi e dei nostri talenti tanto da sapere come manifestare il nostro spazio nel mondo e occuparlo interamente. Anche a livello fisico, specie con Sacred Gold, ci aiuta a prendere possesso interamente del nostro spazio, anche fisico, permettendo l’integrazione dell’insieme corpo/anima. A volte ci possiamo sentire poco concreti o radicati, come se fossimo in ‘punta di piedi’ sulla terra, come se non fossimo veramente integrati e bilanciati nei nostri primi chakra inferiori, questo potrà farci sentire non al nostro posto, magari a disagio in varie situazioni o come se non riuscissimo a far notare la nostra presenza, la nostra opinione e pensiero e per questo insieme a Special 2 e Rescue possiamo vedere grandi trasformazioni.
.
L’autorizzazione a rispettarci e farci rispettare. La matrice Spazio Tempo ci permetterà di sentire man mano che siamo meritevoli di farci sentire e vedere, lavora molto anche sul permettere agli altri di rispettarci, perché ci aiuterà a lavorare su quelle programmazioni che non ci fanno sentire meritevoli di avere rispetto e rispettarci.
Potere avere e mantenere sani confini, e dal nostro spazio sapere anche come è possibile farci vedere, renderci visibili agli altri e al mondo senza più paura perché siamo protetti dopo il lavoro con la PIRAMIDE DORATA, e possiamo far sentire la nostra voce con sicurezza, senza la paura di essere criticati, giudicati, senza paura di suscitare invidia o gelosia, grazie all’abbinamento con la matrice LOVE, e potendo integrare il lavoro con MAGDALENE e TANTRA se non ci siamo sentiti riconosciuti e visti durante la nostra infanzia.
.
Saper manifestare se stessi significa saperci esprimere nella nostra totalità, permettendoci di essere sempre più liberi dalle programmazioni e dagli schemi di condizionamento che ci limitano.
SPAZIO TEMPO è una matrice che lavora anche sul fare spazio al nuovo, spezia insieme a TimeShift, perché se continuiamo a riempire ogni possibile pensiero e ogni momento della giornata con quello che facciamo ‘per abitudine’ come possiamo accogliere il nuovo?
.
L’abitudine è qualcosa di ripetitivo che facciamo quasi in automatico e che ci tiene legati agli schemi del passato, facendoci programmare il nostro subconscio con la paura del nuovo, del diverso, questo chiaramente crea dei grossi blocchi a qualsiasi miglioramento nella nostra vita, perché finiamo con il temere qualsiasi cosa diversa da quello che stiamo vivendo già, anche se positiva, e assurdamente ci proteggiamo inconsciamente respingendo tutto quello che è cambiamento. In questo caso è bene associarla alla matrice Truth e a Rescue per agevolare il cambiamento e semmai a Piramide Dorata e Faith o Luce per abbassare la paura.
Questa matrice ha anche una profonda connessione con l’energia di Saturno, conosciuto anche come il signore del Tempo, per questo alla dimensione spazio, come inizialmente l’avevo chiamata, si è aggiunta la dimensione del tempo. Ci aiuta anche a creare tempo per manifestare la nostra realtà in modo differente, a cambiare qualcosa rispetto al nostro rapporto con il tempo e come lo utilizziamo, specialmente rispetto alle nostre priorità e alla nostra capacità di usarlo per qualcosa di costruttivo rispetto noi stessi e la nostra vita. Quello di cui mi sono resa conto facendola lavorare su di me, e poi che ho visto confermato anche nel lavoro sulle altre persone, è che aiuta molto anche a controllare la Legge del Tempo in modo molto efficace, particolarità che si rivela spesso utile! Chi ha fatto il corso DNA Avanzato di ThetaHealing avrà avuto modo di provare a sperimentare come alterare la percezione e lo scorrere del tempo, per poter ad esempio, dormire e riposare molto di più quando siamo in periodi particolari, oppure quando abbiamo un lavoro urgente da portare a termine e il tempo scarseggia.
Mi è spesso capitato di usare questa possibilità ma farlo avendo addosso la matrice Spazio Tempo ha incrementato tantissimo i risultati, oltre ogni aspettativa. Ricordiamoci comunque di riportare il tempo a come era prima che lo modificassimo.
.
Contiene potenze che ci aiutano a fare spazio per quello di cui abbiamo bisogno, a prendere le giuste decisioni perché il verde è simbolo della nostra strada ma è anche molto collegato alla Legge della Verità. Ci aiuta nello stabilire delle priorità e a lavorare sulle resistenze al cambiamento, aiutandoci a vedere una chiara direzione e al tempo stesso a vederci in prospettiva, come se ci osservassimo come spettatori di noi stessi.
Ci aiuta a lasciare andare il risentimento verso le troppe responsabilità che sentiamo di avere e a fare spazio per poter riconoscerci. Aiuta a rilasciare le paure legate al poterci esprimere, lavorando al tempo stesso anche sulle ferite emotive, specie se abbinata alla Matrice del Mare e prossimamente alla Special 5 che sarà dedicata al lavoro sul trauma.
.
Lavora sulla capacità di adattamento, il ritrovare la fluidità che ci permette anche di vedere tutte le soluzioni possibili e sul fluire per entrare nella danza della vita sentendoci in pieno diritto di poterlo fare. Ci permette di lasciare andare quanto sentiamo di negativo, specie con Piramide, e a smuovere quelle che sentiamo come situazioni stagnanti, in questo caso anche abbinandola a Gratitude oppure Luce e Truth.
.
Inoltre contiene frequenze che ci aiutano a trasformare eventuali situazioni in cui vorremmo prendere il posto di qualcun altro, o avere le cose che ha qualcun altro, al posto di crearci qualcosa di solo nostro e questo è un altro grandissimo auto sabotaggio che possiamo mettere in atto e che blocca tantissimo la nostra abbondanza.
.
Infine, visto che in tutto questo spazio e tempo ci si può perdere, contiene anche potenze e sequenze per stabilizzarci e ritrovare il nostro baricentro e ricollegarci al nostro Io Sono.