Vianna Stibal

Il mio primo incontro con Vianna, è stato sorprendente, come ritrovare qualcuno che chiaramente riconoscevo e che mi era molto mancato. E pensare che avevo creduto a chi mi diceva che sarei potuta rimanere delusa, e il mio sistema di convinzioni, forse non ancora pronto, aveva voluto mantenere quella assurda credenza per un po'.  
Inutile descrivere la grande energia ma sopratutto come ci si sente avvolti da un'onda di gentilezza e accoglienza, che distribuisce sempre in grandi quantità. 

Divertente, accogliente, spiritosa, un'anima antica che sa sempre aprirti mondi con le sue parole e farti sembrare tutto 'a piece of cake', come dice lei, una cosa semplicissima anche se si parla di principi di fisica quantistica applicata!

Ti insegna in modo pratico come tutto può' avvenire in un istante, SE LO VOGLIAMO oppure possiamo complicarlo all'inverosimile e farlo diventare un lavoro che sembra monumentale e infinito, A NOI LA SCELTA✨

L'esatto contrario di chi vuole mantenere il proprio sapere, fingendo di offrirtelo, ma solo per tenerti agganciato in mille sedute e seminari così da poter farti credere, non dichiarato,  che da solo/a non sarai mai in grado di farcela e nutrire così la tua svalutazione. Ma non siamo mai soli e siamo parte del Tutto, l'insegnamento primo del ThetaHealing®

Nel 1995 Vianna Stibal ha fondato la modalità Theta Healing® 

Attraverso migliaia di clienti ha scoperto non solo un modo straordinario per connettersi con l’Energia della Creazione, o il Tutto, il Campo Quantico, La Sorgente, ognuno può mantenere il proprio credo e definirla come meglio preferisce, è comunque quell'Intelligenza Attiva, in costante movimento e trasformazione, che è la 'materia' o la matrice energetica che COSTITUISCE tutto quello che E' ESISTENTE, dal più piccolo granello di polvere, all'insieme delle galassie, al Sole stesso, ma anche infinitamente di più, TUTTO CIO' CHE E' e che può anche essere definita come Dio o il Creatore.

E' LA STESSA ENERGIA, costituita dall'essenza dell'Amore Puro Incondizionato (che non vuole nulla in cambio) che potrebbe cambiare istantaneamente convinzioni e sentimenti legati ad una qualsiasi cosa sentiamo come ostacolo, se noi glielo permettessimo e non ci facesse paura.

Chiedendo “Cosa ha causato questo?” e “A cosa sta servendo alla persona”, trovando in altre parole,  le ragioni positive per cui una persona sta mantenendo qualcosa nella sua vita (difficoltà, limiti, blocchi, esperienze che non vuole più vivere) e andando a scoprire cosa le sta permettendo di imparare, possiamo andare a risolvere e completare queste cose e poter mantenere quello che abbiamo imparato. Vedremo così come quelle esperienze semplicemente si trasformeranno perché una parte di noi non le ritiene più necessarie. Vedere questi cambiamenti intorno a noi è la prima cosa di cui si stupiscono gli studenti ai primi corsi.

E' bene ricordare che la modalità ThetaHealing® viene sempre insegnata per essere utilizzata insieme alla medicina convenzionale, che non vuole sostituire in nessun modo.

Tutte le tecniche e modalità da me proposte valgono come valutazione dello stato energetico della persona. 

Non sono e non vogliono essere valutazioni diagnostiche di nessuno tipo, e non sostituiscono eventuali cure o terapie mediche o psicologiche in corso, così come non intendono assolutamente sostituirsi ad esse o al lavoro e diagnosi di professionisti in medicina o psicologia.

ThetaHealing® and ThetaHealer® sono marchi registrati THInK www.thetahealing.com www.thetahealing.it