Set di Manifestazione

Gratitude

(matrice color arancio chiaro in glitter oro)



La matrice color arancio chiaro, quella che ho chiamato inizialmente  in modo spesso diverso: ‘Nuova consapevolezza’ ‘Uscire dal dogma’, ‘Sacrificio e difficoltà’ (si lo so non suona affatto bene ma sono le cose su cui lavora molto!) si chiama Gratitude, gratitudine.

Gratitude è la matrice che lavora sulle difficoltà e sul senso di sacrificio. Sopratutto sui blocchi legati alla famiglia d’origine, e naturalmente si intensifica abbinandola a Special 3,  mentre per intensificare il lavoro sul sacrificio di sé possiamo aggiungere la Special 4. 


Molti feedback hanno evidenziato quanto lavori sul rilasciare il senso di angoscia e ‘ristrettezza’, sul sentirsi confinati come fossimo racchiusi in schemi che ci fanno sentire in trappola e da cui non riusciamo ad uscire.
È solo quando siamo riconoscenti per quella che è la nostra ‘storia’, le nostre radici e le nostre esperienze, e lavoriamo per rilasciare eventuali traumi o emozioni difficili che ci hanno lasciato, (abbinandola alla Matrice del Mare per quello che riguarda il rilascio emozionale e invece la Special 5 per lavorare direttamente sul trauma) quando accettiamo e riconosciamo tutto questo, che  possiamo andare oltre e non farci più imprigionare dagli schemi personali, famigliari o religiosi che ci limitano

Spesso manteniamo in noi programmazioni e limitazioni, veri e propri blocchi, per essere riconoscenti alla difficoltà e alla sofferenza vissuta dai nostri predecessori, dalla nostra famiglia, e ci impediamo di superarli vivendo magari relazioni più felici, lavori più soddisfacenti. Gratitude sarà  perfetta da associare ad una matrice del Set Special per decidere il ‘livello’ a cui la vogliamo far lavorare e un’altra matrice del Set di Manifestazione per darle ‘l’argomento’ da cui vogliamo togliere difficoltà e sacrificio di se. Ad esempio abbinata a Love e Special 3 andremo a lavorare sicuramente sulle nostre programmazioni ma anche sulle programmazioni familiari legate al sacrificio e alla mancanza (di amore ma anche di abbondanza o non accettazione di questi) per noi e sul nostro livello genetico, quindi si tutti quei componenti familiari che inconsciamente accetteranno la trasformazione di questo schemi di difficoltà. 

La parola chiave è “più” nel senso che non ci permettiamo di avere o essere “più” di quello che sono stati i nostri genitori o la nostra famiglia di origine, proprio per non dimenticare e mantenere in noi le difficoltà e la sofferenza subita, quasi la benedicessimo e per questo la portassimo con noi, continuando a ricreare esperienze che la ricreino. 
Ecco tutto questo descrive proprio le programmazioni su cui lavora questa matrice. 

Se abbiamo bloccato in noi tematiche che riguardano la fede e la fiducia in noi stessi, nella vita o nell’Universo, e se non accettiamo e riconosciamo la nostra storia e le nostre origini, blocchiamo necessariamente qualsiasi altra cosa: dall’abbondanza alla realizzazione di quello che desideriamo, così come sentiremo l’impossibilità di superare gli schemi che ci bloccano dal poterci realizzare e vedere riconosciuto il nostro valore. 

USCIRE DALL’ILLUSIONE - NUOVA CONSAPEVOLEZZA

È una matrice che lavora profondamente sul trauma, famigliare (genetico) e personale e lo farà ancora di più abbinata alla Special 5 che sta arrivando.
Molto spesso abbiamo convinzioni inconsce per cui non è possibile avere una vita differente rispetto a quella dei nostri genitori o della nostra famiglia d’origine. Come se avendo maggiore amore, maggiore gioia, maggiore successo o maggiori possibilità economiche andassimo a umiliare  e non rispettare i nostri genitori o la nostra famiglia.

Per questo ci mettiamo dei blocchi e sabotaggi per impedirci di fare esperienze differenti e cerchiamo magari di ricreare difficoltà quotidiane costanti così da non superare mai quello che i nostri genitori o la nostra famiglia hanno avuto. Ricreiamo un rapporto di coppia simile a quello che hanno avuto i nostri genitori, che è una sorta di nostro modello inconscio, oppure crediamo non sia possibile scegliere il lavoro che desideriamo fare, oppure riusciamo a fare il lavoro che sentiamo più giusto per noi ma con scarsi risultati in termini economici, come se già la possibilità di scegliere il lavoro fosse la nostra giusta ricompensa e dovessimo sentirci appagati, sotto ogni aspetto, già per averlo potuto fare.

Sono limiti che spesso abbiamo dentro di noi e  a cui noi stessi acconsentiamo. Una specie di benedizione su dolore, sofferenza e difficoltà così da non dimenticarci l’esperienza fatta dalla nostra famiglia e non umiliarla potendo fare e avere più di quello che è conosciuto come esperienza famigliare. 

Uscire dall’illusione, uno dei primi nomi associati a questa matrice, significa anche questo: uscire dall’illusione di dover credere di non potere superare la nostra famiglia, migliorando noi stessi e le nostre situazioni di vita, senza che questo significhi smettere di rispettare, amare o essere riconoscenti verso chi ci ha preceduto. 


Ma uscire dall’illusione e dal dogma significa anche liberarci da tutte quelle programmazioni che ci derivano dall’inconscio collettivo e dagli insegnamenti religiosi legati alla glorificazione della sofferenza, dell’umiliazione, della mortificazione, del sacrificio, del dolore, delle difficoltà per poter essere amati da Dio, per poterci guadagnare l’amore e la vita eterna, come se Dio non fosse amore che racchiude la forza Creatrice di tutti i Piani di Esistenza, ma fosse invece un dio vendicatore che si nutre e tiene vicino a se solo chi gli offre dolore e sacrificio e non invece il meglio di chi possiamo essere e diventare, come se volesse solo il nostro male. Come se la nostra anima non fosse già eterna e la vita ‘vera’ non avvenisse anche al terzo piano di esistenza.


Questa matrice nasce per smantellare tutte queste programmazioni in noi e trovare la nuova consapevolezza in cui ci possiamo aprire alla gioia, alla felicità e al benessere, in tutti i campi, anche economico senza per questo agire contro Dio Creatore o la nostra famiglia e chi amiamo.

Da che parte comincio?

La mappa per comprendere come ti posso aiutare, chi sono, come lavoro e come far cominciare la tua trasformazione, ma anche tutti i link e i social per potermi contattare o fare 'assaggi' di lavoro gratuito e non. 
Il primo passo per cominciare a creare la tua nuova realtà
Scopri come meglio comprendere quale combinazione di matrici può essere più utile per lavorare su quello che ti sta limitando, mandami un vocale dove mi dici qualcosa di te e delle tematiche su cui vorresti lavorare o leggi di più sul consulto 

Piacere di averti trovato!

Sono Simona Pagani Galbusera, nasco come fotografa, innamorata delle luci e dei colori ma sopratutto delle persone. Mi è sempre interessato 'scoprire cosa c'era dietro'..     dietro un volto, un'espressione, arrivare fino a poter vedere l'anima, e così ho continuato semplicemente sotto un'altra forma

Insegnante e consulente certificata ThetaHealing® per 15 corsi ufficiali,
Percorso Alchemico Spirituale e operatrice di Trama Alchemica® e Sacred Alchemy®, Formazione Suono come Guarigione. Insegnante e consulente Aura-Soma® per i 3 Livelli e Insegnante del 1 Livello degli Angeli della Caballah,  Diploma in Numerologia Esoterica con Claudine Aegerter presso Coinnaisance School of Numerology - Royston, UK - Ain Association Internationale de Numelologues

Scopri qui il mio percorso