Per farle lavorare nel modo migliore, come in tutte le cose vanno usate seguendo delle semplici istruzioni, seguendo dei passi precisi:
Intanto si lavora con due o tre matrici per volta, ogni abbinamento lavora su molte più tematiche che la matrice singola e si è ormai visto che è il modo più corretto. Usare una sola matrice NON DARA' gli stessi risultati e si è ormai visto che influirà solo sullo stato energetico e non sulla programmazione personale. Un discorso a parte sarà con le matrici del Set Special, che si consiglia comunque di usare in combinazioni con altre matrici del Set di Manifestazione.
Per ‘lavora’ intendo che si tengono semplicemente addosso. Nella maglia, nel reggiseno, semplicemente in tasca, come si è più comodi, vanno bene anche quelle piccola tracolle tipo porta cellulari. NON IN BORSA, non riuscirebbero a lavorare su di noi, una tracolla invece rimane attaccata a noi come fosse una tasca
La grandezza delle matrici che chiamo TERAPEUTICHE, di forma tonda, è quella ottimale per lavorare su tutta la persona.
Non hanno bisogno di stare a contatto con la pelle, ma si può farlo quando se ne vuole intensificare il lavoro, anche durante la meditazione o semplicemente quando siamo seduti e guardiamo la tv o leggiamo, non è fondamentale e non sostituisce il tenerle addosso, ma può servire per riequilibrarci energeticamente, ricaricarci se siano in calo energetico e spesso anche per far passare mal di testa e dolori.
Nel lavoro quotidiano tenerle in borsa non è la stessa cosa, a meno che non sia una piccola tracolla che non ci togliamo ma che rimane aderente al corpo. Poi la notte la stessa coppia, o combinazione di matrici che si sta usando, si mette ovunque nel letto, dove tra l’altro agirà e lavorerà anche su chi dorme con noi.
Ogni 15 giorni circa se ne sostituisce una della combinazione, oppure si toglieranno per un paio di giorni per fare in modo che il nostro campo energetico non si ‘abitui’ a quell’energia e lavoro, credendole qualcosa di proprio. Facendo questo stop, andremo a rompere l’equilibrio che si è creato e il nostro campo energetico, non potendo più adagiarsi su quell’energia, farà riprendere il lavoro a pieno ritmo della nuova combinazione che andremo ad usare, basta sostituire o togliere anche una sola matrice.