Nuovissimo Set che sta nascendo ed è al momento composto da due sole matrice.
Un Set ancora tutto da scoprire. Al momento ACQUA a cui è seguito FUOCO
Grande capacità di ripulire da tutte le energie di disturbo, assorbite, riflesse, e che si condensano anche negli ambienti, specie per chi lavora con le persone. Ma anche da tutti quei pensieri, memorie, forme pensiero negative originate da esperienze, nostre e derivanti dal genetico e dallo storico, che ci stanno trattenendo nel passato e si ripresentano come un loop da cui non riusciamo ad uscire a causa dei nostri pensieri ed emozioni 'pesanti' riguardanti quegli avvenimenti. Lavora a partire dal rilascio delle memorie tissutali, quelle trattenute nei liquidi del nostro corpo.
Più persone che usano questa matrice in forma rettangolare grande per ambienti, riportano come sembra creare una sorta di vortice energetico verso il soffitto, che agisce come se catturasse pensieri, emozioni ed energie basse e le togliesse dall’ambiente oltre che naturalmente dalla persona innalzando la vibrazione. E nel piccolo riproduce la stessa cosa per la persona, nella sua forma terapeutica tonda, quella da indossare.
Lei è chiaramente acqua che ti permette di prendere forme differenti e ‘cavalcare l’incertezza’ trovando modo di andare a fare andare bene le cose in base a ‘quello che trovi e ‘arriva’, che non deve essere per forza negativo, ma semplicemente differente da come avresti voluto controllarlo e non lasciarlo arrivare, quindi forse un differente livello di permettersi di ricevere. Questa una delle prime spiegazioni arrivate rispetto a quello su cui lavora.
Vedere come quello che già ABBIAMO e già SIAMO è abbastanza per dare il là al cambiamento che stiamo cercando, se effettivamente abbiamo il coraggio di seguire sul serio quello che è giusto fare per portarlo nelle nostre vite
È stata completata proprio durante la Giornata Fuori dal Tempo, e un’altra descrizione delle sue capacità è stata che crea una sorta di ‘portale‘, uno spazio tra i mondi, un tempo di sospensione in cui tutto è possibile e che ci può servire energericamente per far accadere le cose che normalmente non riusciamo a fare. Come se usandola ci potesse riportare energeticamente in uno spazio di sospensione dove non esistono più (temporaneamente) quelle programmazioni e blocchi che ci hanno sempre impedito di fare determinate cose, come se creasse una ‘sospensione’ che ci fa andare momentaneamente oltre quelle programmazioni.
La nuova visione (che è poi la nostra capacità di agire su determinate cose e manifestare per quello che desideriamo e non lasciare libero potere alle paure del subconscio di manifestare) prende forma quando entriamo nella presenza (diventiamo consapevoli e mettiamo energia sul momento presente, su quello che stiamo vivendo ORA, non su cosa vogliamo far arrivare domani o cosa è successo ieri, che pensiamo ci stia impedendo di far arrivare qualcosa)
Uscire dal ciclo del tempo, per ‘vivere la sospensione’ (sopratutto con TimeShift) e poter dare il via a quel cambiamento che non credevamo più possibile intanto portando la nostra presenza al momento presente, senza domani, senza ieri.
Mindfulness dell’istante come focus accelerante per quello che ci fa stare bene ora, ci rende felici e per quello di cui siamo grati. Cambiare la chimica nel nostro corpo per riprogrammare il modo in cui manifestiamo e perché il nostro corpo vuole rimanere attaccato al credere sia impossibile. Si sente che è un lavoro differente a livello del corpo, come se il ‘portare a noi’ le cose e lavorarle più in profondità in noi, della Special 4, non includesse del tutto la ‘dimensione corpo’, che qui è raggiunta attraverso la ‘dimensione acqua’ e quindi attraverso le emozioni, mi fa venire in mente quando chiediamo che qualcosa venga portato e insegnato ad ogni nostra cellula del corpo, non a caso il nostro corpo è principalmente formato da acqua e l’acqua è così connessa con le emozioni e quello da cui ci permettiamo di farci avvicinare e quello che invece respingiamo, specie per paura.
Siamo più attaccati al poterci lamentare, all’abitudine, alla difficoltà che abbiamo bisogno di esprimere, a poter dire tutto il ‘male’ che abbiamo vissuto, a voler stare fermi per paura che arrivi qualcosa di peggio o qualcosa di diverso o siamo disposti a cambiare veramente cominciando a cambiare le dinamiche e l’energia che mettiamo con i nostri pensieri e le nostre azioni? O preferiamo continuare a non fare nulla di diverso e stupirci perché i nostri NON risultati sono diversi da chi invece si prende la responsabilità (e fa attenzione) agli schemi ripetitivi che gli hanno permesso di continuare a non cambiare nulla e sentirsi frustrato ma non al punto di fare veramente qualcosa?
Questa matrice ci aiuta a recuperare la dimensione fuori dal tempo così da poter fare lo switch ad una fase successiva uscendo un po’ da tutte le ‘regole’ - programmazioni e scuse - che normalmente ci bloccano.
Ci aiuta a muoverci da una fase alla fase successiva riprendendo possesso delle nostre emozioni. In questo ‘momento di sospensione’ e consapevolezza che crea fa da accelerante al lavoro, e quindi ai risultati che possiamo ottenere sia dal lavoro con altre matrici che invece con altre tecniche e modalità.
Insieme a TimeShift e Truth ci permette di collaborare con la Legge del Tempo, il Custode del Tempo e con i Registri del Tempo, per trasformare quello che non ci sta più bene e ‘riscrivere la nostra storia e il nostro tempo’. Ma ci permette di farlo rimanendo fortemente connessi con la Terra, e con gli altri, altrimenti ogni ricerca di abbondanza, specie di tipo materiale, è destinata a fallire, perché se rifiutiamo la Terra e gli altri, rifiutiamo il Piano Materiale che la nostra anima ha scelto, come rifiutassimo il nostro Piano Divino.
Ci aiuta ad arrivare alla ‘conclusione’ di tutto quello che crediamo non sia modificabile in nessun modo, compresi gli obblighi e le abitudini alla sofferenza e alle limitazioni che sono anche schemi personali, familiari e storici che ci sembrano solo ripettersi e agli obblighi che abbiamo accettato tanto da crederli impossibili da spezzare. Questa matrice ci aiuta a prepararci alla consapevolezza che nulla è troppo grande da completare, anche i cicli millenari che hanno imprigionato il nostro albero, è come l’acqua che scava nella roccia, attraverso le giuste emozioni possiamo spiccare il volo magico verso qualcosa di diverso continuando a rispettare il nostro albero, le nostre radici e riconoscerci in una nuova coscienza.
Una chiave importante è il perdonare noi stessi per non aver ancora compreso come ci stiamo sabotando senza rendercene conto. Ancora non si capisce se questa matrice ci aiuterà a lavorare attivamente anche sull’accettazione e il perdono per tutte le volte che ci stiamo bloccando in uno spazio, o un tempo, che non è in allineamento rispetto a dove vorremmo essere.
Rilasciare forme pensiero e ‘perdono’ che ci tengono agganciati ad un passato che continuiamo a ricreare. Lavora rilasciando anche le memorie tissutali. Le memorie intrise nella nostra carne e nelle nostre cellule, così zeppe di forme pensiero e traumi relativi alla sofferenza che ci hanno causato e che tratteniamo, insieme ad eventuale rancore per chi ha ‘provocato’ determinati eventi che continuiamo a tenere nel nostro presente, attraverso il corpo, come forme pensiero e appunto memorie tissutali, che ci ‘permettono’ di ricreare all’infinito lo stesso dolore e difficoltà da cui vorremmo allontanarci ma che grazie al dolore/risentimento/paura manteniamo ben fisse e attaccate a noi e ricreiamo nel nostro presente, anche a livello somatico ‘tratteniamo’ cose obsolete che ci creano solo sofferenza e trattengono nel momento in cui quel ‘torto’ ci è stato fatto (o quella cosa negativa/difficoltà) che così può rimanere sempre con noi, ma qui nello specifico proprio come memoria nei liquidi del corpo.
Le Twist da cui sono derivate, erano inizialmente state fatte proprio per ripulire il proprio studio e dove si fanno terapie, anche se poi hanno mostrato le loro qualità come ‘acceleranti’, come se potenziassero il lavoro che viene fatto su di sé, anche con altre tecniche e modalità e le sedute svolte in quello studio sono poi apparse più profonde e complete da chi ha ricevuto i trattamenti. Chi ha sperimentato questa matrice in abbinamento ad altre matrici del Set di Manifestazione, mi ha detto da subito che sembrava accelerare il lavoro e quindi i risultati anche di tutte le altre matrici, un po’ come Rescue ma con qualità diverse. Quello che poi ritroviamo in forma diverse anche nella Miracle 528 Hz che è l'unica matrice non di colore verde che lavora sul tempo e ha varie assonanze anche alla Matrice del Mare e, non a caso, fanno parte dello stesso Set degli Elementi.
Va anche lei a riallinearci rispetto all’Alto e al basso e al maschile e femminile come Reset Karma (spesso chiamata solo Reset), in pratica un riallinearci secondo le 4 direzioni ma non so ancora dire in che modo agisce differentemente in questo.
La frequenza di 528Hz è conosciuta come la Frequenza dell’Amore, ma anche la Frequenza Miracolo, per la sua grande capacità di trasformazione.
È una matrice che è arrivata all’improvviso che si è trasformata mentre la stavo facendo. Una cosa che si è sentita subito molto forte è stata proprio il suggerimento di incorporare alla ‘ricetta’ (costituita dai vari preparati spagirici e alchemici che sono stati suggeriti perché potesse avere le funzioni che venivano descritte) dei suoi liquidi e della sua resina, venisse anche registrata questa frequenza sonora che insieme alle cariche magnetiche, potesse poi andare a restituirci il tutto, questo insieme di frequenze sotto forma di biorisonanza quando andiamo ad usarla su di noi.
L’ho chiamata Miracle 528hz, proprio per la serie di info che sono arrivate in assonanza con questa frequenza di solfeggio e per l’uso delle vibrazioni sonore come parte degli ‘ingredienti’ da caricare al di là di quelli fisicamente presenti come sostanze nel suo composto.
È arrivata così all’improvviso che è come se me la fossi trovata tra le mani e avessi cominciato a sperimentarla prima ancora di capire e capirla. E questo poi si è rivelata già una preziosa indicazione sul suo modo di agire e lavorare su di noi.
È una matrice che possiede una frequenza molto legata alla trasformazione. Questa frequenza è conosciuta per i suoi potenti effetti di trasformazione sul corpo umano in quanto aiuta a ridurre gli ormoni dello stress nel nostro corpo e grazie a questo ci aiuta a beneficiare di un aumento della quantità di energia personale. Capita spesso di dover smettere di indossarla per smettere di continuare a fare e produrre e concretizzare qualsiasi cosa, e passare al riposo. Ma ci permette di farlo senza poi crollare di stanchezza ma invece dandoci radicamento e senso di realtà.
Aiuta anche a bilanciare e sintonizzare il Chakra del Plesso Solare che aiuta ad aumentare la fiducia in se stessi e l’autostima.
Possiede un’energia e frequenza che guida la prosperità universale, la bioenergetica della salute e della longevità. Porta una vibrazione armonica che ci aiuta a incrementare la nostra autostima, ma anche l’amore verso noi stessi, ancora di più se la abbiniamo a Love e alla Special 4.
Ci aiuta a sollevare il nostro cuore e la nostra voce divina in armonia con il cielo e l’Alto.
Non c'è nulla di mancante o danneggiato in noi: questa è una delle sue chiavi di lettura e quello su cui ci aiuta a lavorare e riconoscere in noi e tutto questo ci permette poi di testimoniare grande trasformazione anche in quello che manifestiamo fuori da noi, nel nostro quotidiano.
Quando ci permettiamo di entrare in sintonia con la Miracle 528 Hz, siamo in sintonia con il nostro spirito creativo, e tutto scorre solo in rima e ritmo perfetto. Ed è chiaramente associata all’elemento Fuoco. Ammetto che è diventata una delle matrici che in pratica compone qualsiasi combinazione di matrici io usi.
E per confermare la sua natura ‘simil quantistica’ è arrivata prima la ‘ricetta’ (i componenti da mettere all’interno e come lavorarli) e invece le informazioni su cosa lavorava e la sua descrizione solo dopo la concretizzazione della matrice stessa. Se ti è mai capitato di partecipare a seminari che trattavano modalità che partono da una base quantistica avrai visto come ti sarà stato chiesto di eseguire una data cosa prima che ti venisse chiesta o spiegata, e solo dopo averla realizzata avrai visto che ti è stata data la spiegazione di quello che avevi già fatto credendo di non sapere nemmeno fosse possibile.
Descrivo tutto questo perché ci fa capire un po’ la natura di questa particolare matrice e cosa ci fa vivere e insegna e forse anche perché si trova così bene abbinata anche alla matrice dell’Impossibile!
L’impressione usandola è quella di non fare a tempo a pensare a come fare arrivare una cosa in noi o nella nostra vita, che già ci ritroviamo ‘dentro’, si sta già svolgendo o la stiamo già vivendo e quasi non sappiamo come ‘ci siamo arrivati’.
È anche la prima matrice, non di colore verde, che lavora sulla Legge del Tempo, ma potrebbe essere perché lavora per riportarti costantemente al momento presente, questa è una caratteristica fondamentale di questa matrice e forse quello che le da così forza oltre al suo appartenere all’elemento fuoco.
Il momento presente è l’unico momento infatti dove possiamo veramente far avvenire le cose e provocare il cambiamento, oltre che quello che ci permette di essere veramente noi stessi, quasi ‘sospendendo’ anche le programmazioni che ci ‘spostano’ dalla nostra vera essenza e vibrazione e frequenza originale, chi siamo veramente, questo si sente in particolar modo abbinandola a Time-Shift e alla Special 4 Ritorno a noi stessi.
Di questa frequenza si dice che rigenera e armonizza il DNA. Elimina i disturbi della struttura cristallina delle molecole d'acqua nel liquido cellulare, restituendo al DNA la sua struttura originale, guardate anche qui che assonanze e somiglianze rispetto alla complementarità del lavoro della Matrice del Mare.
Il processo di riparazione del DNA da seguito a numerosi effetti benefici: maggiore quantità di energia vitale, lucidità mentale, consapevolezza, risveglio e attivazione della creatività, una profonda pace interiore e grande gioia se non anche veri e propri stati di estasi che ammetto di non aver ancora provato se non per brevi istanti.
Questa frequenza, più di ogni altra, incarna il campo unificato della metafisica musicale nella matrice a spirale dell'universo frattale. Può essere utilizzata prima di andare a dormire anche per cancellare le "basse frequenze" derivanti da pessime situazioni vissute o emozioni provate durante il giorno, in special modo abbinata alla Matrice del Mare, così da lavorare ancora più profondamente sulle emozioni disturbanti, e volendo anche con la matrice Truth per farci insegnare come lasciare andare.
E chissà come farà faville con la matrice per l’auto difesa dagli attacchi psichici viste queste sue particolarità!
Una delle cose che ho notato da subito usandola e dai feedback ricevuti, è che ci permette di uscire dal procrastinare e ci permette di stare nel momento presente e cominciare ad agire e fare per portare avanti quello che desideriamo. Personalmente una cosa che trovo meravigliosa è stata il vedere che mi permette di portare avanti quello che scelgo di costruire e realizzare SENZA TOGLIERE divertimento e tempo per me, ma neppure sentire stanchezza.
E anche per questo ritengo agisca molto sulla Legge del Tempo e spesso la uso anche con TimeShift per permettermi lo spostamento di frequenza in uno spazio dove ‘sospendo’ le difficoltà momentanee così da avere tempo e modo di lavorarle e subito vedo concretizzazioni e manifestazioni di cose senza quasi aver iniziato a pensare al ‘come fare’.
Non solo è molto rossa ma anche un po’ oro, e potenzia il lavoro delle matrici a cui si abbina. Inoltre facilita il lavoro su programmi depotenzianti contrari a prosperità, espansione, riconoscimento del proprio valore, delle proprie capacità e contrari all’abbondanza.
Inoltre ci aiuta radicare tutto questo così da essere più portati a vivere il momento presente, insegnandoci a farlo, e ad avere anche una sorta di bussola che ci aiuti a districare la nostra strada, riconoscendo i passi che ci possono aiutare a portare avanti i nostri progetti.