Quanto di ciò che oggi non riesci a creare nella tua vita potrebbe dipendere da ferite che non sapevi nemmeno di portare ancora con te?
Le ferite dell’infanzia non appartengono solo al passato. Rimangono dentro di noi come schemi invisibili, condizionando le nostre relazioni, la fiducia in noi stessi e il modo in cui ci apriamo all’abbondanza e alle opportunità.
Ci fanno sentire sbagliati, non abbastanza, o ci spingono a rincorrere costantemente l’approvazione degli altri senza nemmeno rendercene conto o a temere il giudizio.
Ma se potessimo riconoscerle, onorarle e cominciare a sciogliere il loro peso?
GIOVEDÌ 6 marzo alle h.18.00 ti invito a un incontro gratuito in diretta su Zoom dove inizieremo insieme a esplorare come queste ferite possono bloccarci nella vita di oggi - e come il lavoro energetico può aiutarti a liberarti da quei condizionamenti silenziosi che ancora ti trattengono.
🍃Durante l’incontro riceverai un assaggio di lavoro energetico per cominciare a cambiare la risonanza di quelle memorie e ritornare in contatto con la parte di te che è sempre stata integra e pronta a ricevere.
Reclama subito il tuo posto per partecipare alla diretta o ricevere il replay, così potrai seguire l’incontro anche quando sei più comoda, beneficiando comunque di tutto il lavoro energetico come se avessi partecipato alla diretta
Se senti che è arrivato il momento di liberarti dal peso invisibile del passato, questo è il primo passo!
Ti aspetto 💫
CODICE D'ACCESSO è 44888