Come scoprire se abbiamo un credenza inconscia
PAGINA IN COSTRUZIONE
Con un po' di allenamento scopriremo che riusciremo a sentire direttamente dal tono della voce e dal modo in cui viene pronunciato se un programma è presente, ma intanto possiamo sempre ricorrere al test muscolare.
Ricordo che, quando testiamo noi stessi, il metodo indicato come il più affidabile da Vianna è quello che facciamo stando in piedi, rivolti a nord, con i piedi leggermente divaricati , le braccia lungo il corpo e molto importante GLI OCCHI CHIUSI. In questo modo non saremo distratti dalla realtà circostante ma invece rivolgeremo la giusta attenzione a noi. Si pronuncerà il nome del programma, normalmente preceduto dalla frase "Su tutti i livelli " o "Su ogni livello" (indicando così i 4 livelli di convinzione) e si dirà, con voce udibile, non solo nella nostra testa, il nome del programma che vogliamo testare. Volendo sarà poi possibile pronunciare nuovamente il nome del programma e aggiungere "questo è un programma del subconscio" oppure "questo è un programma genetico" e così via, per vedere su che livello di convinzione è il programma. Normalmente si ritiene che se il programma è presente su almeno due livelli, significa che è attivo e che quindi sta manifestando/creando qualcosa nella nostra realtà.
Ci metteremo poi in ascolto, per una questione elettrica/muscolare, se pronunciamo qualcosa che per il nostro corpo non corrisponde al vero 'perderemo' in qualche modo forza, nel caso di questo tipo di test, ci sentiremo oscillare all'indietro. Se invece il nostro corpo sente qualcosa come reale ci sentiremo ondeggiare in avanti.
SIA CHIARO CHE TESTIAMO LE NOSTRE CONVINZIONI, NON LA VERITA' ASSOLUTA.
Non posso testare se quella data persona è la mia anima gemella ad esempio, o se è giusto per me quel dato lavoro, la risposta sarà esclusivamente quello che CREDIAMO, la nostra convinzione appunto.
Prima di iniziare è bene dire per 3 volte SI e vedere se ondeggiamo in avanti, e successivamente ripetere NO per 3 volte e vedere se ondeggiamo correttamente all'indietro. Questo ci serve per vedere se abbiamo la giusta polarità. Possiamo anche chiedere ci sia insegnato che siamo al salvo e al sicuro nel testarci e sappiamo già come lasciarci guidare dal Creatore per poterlo fare o altrimenti andare a rilasciare tutto quello che è contrario in noi al poterlo fare ed eventualmente anche andare a chiedere di correggere le polarità in noi, significa permettere al Creatore di farci riconoscere correttamente la sinistra dalla destra, così come l'alto con il basso, ci servirà anche a risolvere piccoli disturbi fisici che ne possono derivare.
E' bene ricordare che la modalità ThetaHealing® viene sempre insegnata per essere utilizzata insieme alla medicina convenzionale, che non vuole sostituire in nessun modo.
Tutte le tecniche e modalità da me proposte valgono come valutazione dello stato ENERGETICO della persona.
Non sono e non vogliono essere valutazioni diagnostiche di nessuno tipo, e non sostituiscono eventuali cure o terapie mediche o psicologiche in corso o da intraprendersi, così come NON intendono assolutamente sostituirsi ad esse o al lavoro e diagnosi di professionisti in medicina compresa la psichiatria e professionisti in psicologia.
ThetaHealing® and ThetaHealer® sono marchi registrati THInK www.thetahealing.com www.thetahealing.it